logo stelle bianco.png

TREKKING E PASSEGGIATE IN VAL DI NON

PANORAMI CHE APRONO IL CUORE

TREKKING

La Val di Non e  le Dolomiti di Brenta rappresentano una meta ambita per gli escursionisti di tutta Europa.
Approfittate della vostra vacanza al Miraval hotel  per provare anche voi l’impagabile sensazione di  raggiungere le cime  che hanno incantato persino la  Principessa Sissi.

SCOPRI I PERCORSI TREKKING SULLE DOLOMITI DI BRENTA E NEL GRUPPO DELLE MADDALENE

ORIENTEERING

Per gli amanti dell’Orienteering, i boschi e la montagna che circondano il paese di Coredo, passando per Smarano e Sfruz, fino a raggiungere la località dei Sette Larici, costituiscono l’ambiente ideale per praticare questa disciplica. Armati di cartina e bussola, si va alla ricerca delle ‘lanterne’ posizionate lungo il percorso stabilito per tagliare nel minor tempo il traguardo. Grazie all’Orienteering sperimenterete la vostra capacità di coniugare l’orientamento, la corsa e il lavoro di squadra!
Presso il Miraval hotel è possibile organizzare stage per gruppi sportivi e aziendali, con un minimo di 20 partecipanti.

NORDIC WALKING
Provate questa attività  sportiva adatta a chiunque ed a qualsiasi età !
Il nostro accompagnatore vi avvicinerà alla disciplina insegnandovi tutti i segreti per applicare in modo corretto le regole di questa particolare “camminata nordica” coi bastoncini.
Vi aspettiamo per scoprire l’unicità  del paesaggio dolomitico praticando questa attività sportiva immersi nella natura dell’ Altipiano della Predaia: un’occasione per tenersi in forma  godendosi allo stesso tempo panorami mozzafiato!

SCOPRI I PERCORSI NORDIC WALKING IN VAL DI NON

#miravalhotel #bedifferent

MIRAVAL HOTEL

via G Marconi 12 Coredo

38012 Predaia TN

tel. +39 0463/536141 – Fax +39 0463/536188

whats app +39 3394702932

informazioni: info@miravalhotel.it
prenotazioni: booking@miravalhotel.it

P.IVA 00625070222

  • Miravalhotel
  • Google Plus Miravalhotel
  • Pinterest Icon sociale
  • Instagram Miravalhotel