Dai noi, ti sentirai sicuro
come a casa tua!
Non vediamo l’ora di riaprire e potervi accogliere nuovamente dal 04 dicembre 2020 e di condividere con voi le meraviglie del nostro territorio.
Per rendere la vostra vacanza più piacevole e sicura possibile abbiamo adottato le misure adeguate per rispettare le norme di sicurezza vigenti.
Per questo motivo anche noi del Miraval Hotel indosseremo la mascherina, vi accoglieremo con il sorriso degli occhi, senza però alcuna stretta di mano.
A vostra disposizione, nei punti strategici, troverete colonnine con gel igienizzante. Vi preghiamo gentilmente di rispettare le norme esposte nei vari ambienti dell’Hotel:
-
mantenere la distanza di almeno 1 metro con le persone
-
indossare la mascherina nelle aree comuni
-
evitare di toccarsi occhi, bocca e naso
-
lavarsi spesso le mani
-
starnutire nel braccio
-
disinfettare spesso le mani
Per quanto riguarda i servizi:
-
a colazione il buffet sarà presente con pietanze dolci e salate servite dal personale di servizio, non in autonomia
-
a cena il servizio sarà al tavolo, quindi niente buffet per il momento
-
siamo felici di informarvi che finalmente abbiamo riaperto anche le Saune e il Bagno Turco;
gli accessi saranno gestiti in modo da garantirvi la massima sicurezza e tranquillità, per questo basterà prenotarsi alla reception. Anche la Piscina, le vasche Idromassaggio e le zone relax sono accessibili: vi chiediamo solamente di rispettare le distanze e le indicazioni sulla capacità massima che troverete appeso nella zona di interesse. -
lo ‘Spazio Estetica’ sarà aperto regolarmente: Camilla sarà a vostra disposizione, proponendovi il trattamento al caso vostro, in totale sicurezza