HOTEL E RESIDENCE

Il Miraval Hotel si trova nel cuore della Val di Non, a Coredo in Trentino Alto Adige.

Le Dolomiti di Brenta circondano l’altopiano della Predaia dove è stato creato negli anni ‘60 l’Hotel Miravalle, di proprietà della famiglia Rizzardi dal 1985.
Il tranquillo paesaggio alpino, la forte presenza delle tradizioni del luogo e la posizione illuminata dal sole, fanno di questo Hotel un luogo di genuina ospitalità.

Accoglienza, cortesia, relax e benessere ci caratterizzano.

E mettiamo a disposizione la nostra professionalità a famiglie, coppie, gruppi di sportivi, e tutti coloro che amano il nostro territorio e le passeggiate tra gli incantevoli boschi.

I nostri ospiti possono scegliere tra due formule di soggiorno, a seconda delle loro esigenze

  • Camere di tipo Hotel
    L’Hotel rappresenta il corpo centrale del complesso. Qui si trova la reception dove accogliamo tutti i nostri ospiti, il bar, la sala ristorante, la terrazza e la veranda.  Si sviluppa in 3 piani e dispone di  ascensore.
  • Camere di tipo Residence
    Il residence si trova nel secondo edificio che compone il complesso Miraval. Dista circa 100 metri dall’hotel e gode di un accesso diretto al centro benessere.

 

ATTENZIONE:Guest-Card-2014-455x287

IN OMAGGIO LA TRENTINO GUEST CARD PER CHI PRENOTA ATTRAVERSO IL NOSTRO SITO!
Al momento del check-in potrai richiedere la tua card alla reception. Scopri tutti i servizi che questa card ti mette a disposizione, clicca qui.